21 lug 2015

Mercato NO STOP: Astori quasi fatta, domani possibile arrivo a Dimaro...

Davide Astori ha finalmente risolto l'intoppo che era sorto per quanto riguarda i suoi diritti di immagine e ora la strada che lo porterà verso il Napoli è sgombra da ostacoli. Attraverso il proprio blog, Alfredo Pedullà, esperto di mercato di Sportitalia, fa sapere che il centrale di proprietà del Cagliari, reduce da una stagione tra alti e bassi con la maglia della Roma, già domani dovrebbe essere nel ritiro degli azzurri a Dimaro. Mister Sarri attende il suo nuovo rinforzo in difesa, Davide Astori ormai a un passo dal Napoli.

Iavarone: A Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” è intervenuto Toni Iavarone, giornalista
 “Il nuovo regolamento prevede una rosa di massimo 25 calciatori, il Napoli attualmente ne ha qualcuno in più. Vargas è un calciatore in più e credo non rientri nel piano sportivo di Sarri, bisogna poi capire il futuro di Callejon.
Non so se Vrsaljko sarebbe l’uomo giusto per il Napoli”.

Liguori: A Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” è intervenuto Paolo Liguori, direttore di Tgcom  - “Romagnoli sta giocando bene a Roma, è forte. Il club di appartenenza chiede più di 20 milioni di euro, sui 28 darebbe via il giocatore. Ho visto giocare bene anche Manolas. Benitez non è adatto al campionato italiano, Sarri invece ha approcciato bene poi i risultati si vedranno in campo”.